it
Audio
Chrystelle Leroy

Un viaggio nell’antico Egitto - Racconto erotico

Beluisteren in app
"I nostri occhi erano fissi nello sguardo l'una dell’altro mentre lui prese vita nella mia pancia, portandomi sempre più lontano nella notte, nel piacere e nell’oblio del mondo esterno."

Alia è una giornalista di successo che non ha paura di niente: nella vita ha avuto la sua parte di eventi incredibili e orrori fin troppo reali. Questa storia su degli scavi archeologici eccezionali in Egitto dovrebbe consentirle di rilassarsi e prendersi una pausa.
Chi c’è di meglio per una visita notturna alla città funeraria se non una splendida e misteriosa guida, che sembra sapere tutto sui suoi occupanti? Anen guida Alia in un viaggio sensuale e appassionato nel cuore dell’antico Egitto e delle sue tradizioni. Ma è tutto reale?

Nata a Montreal da padre bretone, la famiglia di Chrystelle LeRoy possedeva uno zoo, da cui ha derivato una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.
0:39:04
Uitgeverij
LUST
Vertaler
LUST
Jaar van uitgave
2021
Hebt u het al gelezen? Wat vindt u ervan?
👍👎
fb2epub
Sleep je bestanden hiernaartoe (maximaal 5 per keer)