Ogni giorno della settimana, alle 17:10 precise, Samantha incontra Marc nell’ascensore dell’ufficio e se lo mangia con gli occhi, senza mai parlargli. Un giorno, però, finalmente, durante un afoso pomeriggio estivo, Marc la invita in piscina a casa sua, dove ospiterà una cena fra amici.
Una volta lì, si trova davanti a tre begli esemplari di maschi: Sam ha l’imbarazzo della scelta e i loro sguardi insistenti non lasciano dubbi sulle loro intenzioni! Così, Billy, il coinquilino muscoloso, e Jeff, l’amico discreto, si uniranno a Marc, per mandarla al settimo cielo. Quale stallone si rivelerà il più dotato? E quale sarà quello che Sam, alla fine, desidererà portarsi a casa?
Sara Agnès L. è una scrittrice canadese che ha sempre amato raccontare storie: prima alle sue bambole e poi a un pubblico sempre più vasto di lettori attraverso la scrittura, diventata il mezzo principale attraverso cui poter dare sfogo alla propria immaginazione. A tratti tenera, a tratti crudele nel delineare i propri personaggi e le loro storie, ama le storie con un bel lieto fine, tanto più se storie d'amore.